![]() |
Cercare di postare degli scatti(non dovresti avere problemi, ho dato uno sguardo ai link che hai in firma ;) ) dei 2 individui. Dovrebbe/potrebbe essere un A. agassizi.
Che dimensioni hanno?? |
Grazie Tuko :) ( fare macro in acquario è diverso però hihihi)
Il presunto maschio, quello che in foto vedi in primo piano, è molto grande...azzarderei 7/8cm, la presunta femmina sullo sfondo è quasi la metà e meno tozza. Oggi provvederò con reflex e 180mm macro :) Antonio www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
azzz....Ero al cell quando ti avevo risposto e non avevo neanche visto la foto.
Nettamente agassizi...!!! :-) Occhio che preferiscono valori dell'acqua un po diversi da quelli dei caca, acqua più acida e tenera. |
Eppure su google immagini ci sono dei cacatuoides come i miei...:(
www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
Comunque paiono agassizi...si....vabbè, ho già un'acqua tenera...poco male...a questo punto vediamo il da farsi.
www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
a che valori li tieni?
|
Ph 6.7 kh 4 gh 6....magari per la riproduzione è troppo...e cercavo dei cacatuoides...mannaggia a me...vabbè...son molto belli comunque.
di essere belli son molto belli. Se proprio non li vuoi cerca anche qui sul mercatino una coppia di cacatuoides...magari sei fortunato e riesci a fare uno scambio!
|
dalla mia poca esperienza sono ottimi esemplari comunque ;)
|
Grazie a tutti :)
Ormai tengo questi agassizi, e proverò a farli riprodurre, lavorando sui valori dell'acqua. :) www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |