![]() |
Ike, presi 2 fridmani che non si capisce se hanno la coda a punta o meno.
li ho messi in un cubo weave con 2 tubi di pvc....ancora non si guardano molto....aspettiamo. li nutro con granulare xaqua e naupli appena schiusi. sull'ultimo numero di coralli c'è un bell'articolo |
allora la coda npon e sempre indicativa ma essendo una specie proteroginica bidirezionale 8nasce femmina e diventa maschio ma puo tornae indietro) nn dovresti avere problemi.
tappa uno dei tubi di pvc con un po di lana per filtro a un estremita. ti consiglio di mettere piu tubi. la schiusa a 27 C avviene in circa 96 ore. larve fotoporitive da attrarre in superficie dopo circa 25#30 min di buio. queste larve son piu delicate dei pagliacci e metamorfosano a 30-40 gg. si fanno bene con rotiferi ed artemia ;) Quote:
|
allora la coda npon e sempre indicativa ma essendo una specie proteroginica bidirezionale 8nasce femmina e diventa maschio ma puo tornae indietro) nn dovresti avere problemi.
tappa uno dei tubi di pvc con un po di lana per filtro a un estremita. ti consiglio di mettere piu tubi. la schiusa a 27 C avviene in circa 96 ore. larve fotoporitive da attrarre in superficie dopo circa 25#30 min di buio. queste larve son piu delicate dei pagliacci e metamorfosano a 30-40 gg. si fanno bene con rotiferi ed artemia ;) Quote:
|
ikeolivotto, ma xchè dici di mettere la lana?? #24 #24
|
ikeolivotto, ma xchè dici di mettere la lana?? #24 #24
|
se no a volte la femmina entra dall altro buco e se le mangia.
comunque contattami per mail per il lavoro che ti avevo promesso ike Quote:
|
se no a volte la femmina entra dall altro buco e se le mangia.
comunque contattami per mail per il lavoro che ti avevo promesso ike Quote:
|
ikeolivotto, ike non riesco a mandarti l'email...non è che mi mandi l'indirizzo in MP??
|
ikeolivotto, ike non riesco a mandarti l'email...non è che mi mandi l'indirizzo in MP??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |