![]() |
20 endler in 21 litri lordi??
#17 |
grazie per le idee...
la soluzione caradinario non mi attira tanto, inserire i red cherry magari si, ma lasciarlo solo per loro... che ne dite se metto una coppia di colisa chuna? |
No troppo pochi 30lt
|
ho letto che sono pesci di 4,5 cm... pensavo che 2 potessero starci...
|
Come già avevamo scritto il problema è che l'acquario è cubico!!!
A parte il discorso folle degli endler, tralasciamo... I colisa chuna hanno bisogno di più spazio, perchè il maschio è abbastanza territoriale tanto è vero che una coppia si alleva in minimo una 50ina di litri! In un acquario di pochi litri, e per di più cubico, i pesci sono l'ultima cosa a cui penserei sinceramente...puoi giusto mettere un betta maschio da solo ma non ha nessun senso, quindi un caridinaio è la cosa migliore! Ah, forse, ma dico forse, ci possono stare un gruppetto piccolo di boraras brigittae, insieme alle caridine! |
Quote:
le ho provate e stanno perennemente contro il vetro proprio per la forma cubica non hanno spazio per il nuoto |
Sottoscrivo quello che ti hanno detto in tanti, secondo me la miglior opzione è optare per un caridinario.
Magari comincia con i red cherry che sono i più "facili" da allevare. :-) |
Sì infatti, è proprio la forma della vasca che non permette di allevare dei pesci, lo spazio per il nuoto è veramente poco rispetto ad un acquario classico a parità di litraggio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |