![]() |
Sono passato dal negoziante vicino casa mia,alla richiesta dell'acqua,ho ricevuto una risposta alquanto assurda"Ma tanto se non devi mettere i discus,puoi usare anche solo l'acqua del rubinetto"!!!! Io cosi'--> O.O
|
Complimenti al negoziante
|
Ha chiesto 20 cent/litro
Domani vado con una tanichetta e faccio la prova dei valori a casa per vedere se ne vale la pena. Altrimenti cambio negozio oppure vado di impianto |
come prezzo è in linea con molti altri, l'importante è che sia buona!
|
ma... mi sembrano tantini , dalle mie parti per Osmosi vai dai 10 cent/litro in su fino ad un massimo di 16 cent/litro . e posso assicurare che quella da 10 cent/litro (del negozio più grande) è ottima.
|
Ragazzi mi sta venendo un dubbio.Mettendo il caso che l'acqua la prendo da un negoziante,ma per l'avvio mi serviranno intorno ai 100 litri per avere dei livelli di kh e gh decenti,ma io come trasporto tutta questa acqua a casa?Non ho mica tutti sti contenitori!!
Come faccio?Più viaggi da negozio a casa? edit: l'acqua demineralizzata puo' essere utilizzata in ambito acquaristico?Ho fatto una prova dei valori tanto per,e aveva valori di Gh e Kh vicini allo 0(circa 1) e ph 6. Voi che dite? |
Vabe ho letto nel forum che è altamente sconsigliato l'uso della demineralizzata ;)
Mi chiedo solo come fare per portare tutta quell'acqua :S |
eh eh bella domanda... ti tocca fare più viaggi! oppure ti fai l'impiantino... io c'ho messo 3 giorni a riempire il mio :-D
|
Allora mi metterò anima e corpo(soprattutto corpo) per questa impresa hehe
|
auguri!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |