![]() |
Mi spiace tanto. Il refrigeratore in certe zone d'estate è OBBLIGATORIO, c'è poco da fare.
|
brutta cosa , mi dispiace
|
Purtroppo il clima sta lentamente cambiando. Anche qui a Firenze il caldo ha colpito duramente, ma stranamente rispetto al solito, si raffrescava la notte, e l'umidita' non era altissima. Il che ha permesso di sopravvivere con le ventole.
Ma di anno in anno e' sempre piu' dura. Che dire..... riponi con cura la tecnica.... secondo me dopo un periodo di 'stacco' la voglia ti torna.... l'acquario marino e' una malattia!! non te ne liberi cosi' ! |
mi spiace.successo anche a me nel 2008.io ripartirei con buona tecnica che penso tu abbia gia e ospiti poco esigenti, piano piano cerchi di cautelarti il piu possibile contro i nefasti eventi e, a quel punto, poco alla volta popoli come meglio ti aggrada.un saluto.
|
...peccato, veramente, ma non mollare, la passione rimane in noi.....tempo di sbollire la delusione e ripartirai..........
|
mi spiace ......
|
Adesso è tutto in cantina, quando passo nel corridoio e non vedo la vasca mi vien da piangere.
Grazie a tutti per il conforto |
mi spiace molto....la prossima volta refrigeratore!!
|
Ragazzi cacchio però.....sapevi che faceva caldo......sai che casa tua è un forno..........te la sei un pochino cercata però *****.
|
Quote:
Cercata non direi.....non ho tendenze suicide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |