![]() |
Jacopo......mi raccomando.....tieni tutti gli indirizzi, le strade....insomma tutto che poi mi passi il tutto che l'anno prossimo ci voglio andare.;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ciao a tutti ci si risente l'8 Settembre, buon Aquabeach a tutti. VALIGE CHIUSE... E DOMATTINA SI PARTE! -28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28 |
Buon Viaggio Jacopo! ;-)
|
buona vacanza!!
|
buon viaggio e fai tante foto -28
|
Ragazzi sono tornato.... SPETTACOLARE!!!!!!!!!
Non so da dove iniziare a raccontare... Un viaggio indimenticabile.... Ho fatto talmente tante foto che ieri abbiamo messo 1 ora a scaricarle sul computer. Per adesso tenete a mente questa due cose : Isola di SKYE e HIGHLANDS |
bentornato ... ma la vasca? tutto bene? facci sapere #36#
|
Grande Federico... grazie
In vasca una talea di Hystrix e' caduta ( deve essere il solito granchio peloso che gira di notte), ma miracolosamente e' caduta per ritto sulla sabbia e non ha subito danni. Le planarie rosse ormai sono numerose come le coralline rosa -d09 I coralli crescono tutti e il fridmani finalmente esce a farsi vedere senza problemi. Mi sa che e' arrivato il momento di cambiare le resine all'impianto ad osmosi ma per ora penso a godermi gli ultimi 2 giorni di ferie |
Ciao e bentornato!!! -28
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |