![]() |
ok grazie per altri dubbi, chiederò =)
|
grostik quante coralia 1? 1 o 2?
|
io ne metterei 2 alternate .... se vuoi stare sulle koralia prendi le 2 da 2300 l/h ... ;-)
|
oltre alle koralia, che marche posso tenere in considerazione? me ne puoi dire qualche economica e qualche medio-buona?
in che senso alternate? la euphyllia è bellissima, ma anche questa non scherza Heteractis magnifica, necessita di cure particolari? e potresti indicarmi +o- i prezzi? |
i prezzi sono variabilissimi sugli animali ..... magari li puoi trovare nache sul mercatino praticamente regalati rispetto al negozio ;-)
l'anemone è molto bella ma se muore (e può capitare) rischi di aver grossi problemi in vasca ... un LPS classico da meno problemi da questo punto di vista ;-) ... prova a vedere un euphyllia glabrescens è tra le + belle ;-) .... per le ponpe potresti vedere anche le nanostream della tunze .... |
quindi la magnifica non è cosa?
per i prezzi dicevo in linea generale. anche la glabrescens è bella,ma la magnifica è un'altro pianeta............. |
un neopetrolistes potrebbe essere inserito? o danneggerebbe gli eventuali synchiropus?
|
neopetrolistes? synchiropus :#O????
parti con gli animali sbagliati, così non farai che vederli SICURAMENTE morire e demoralizzarti di conseguenza! e giacchè me lo avevi chiesto sull'altro topic, ti confermo che nemmeno le stelle sono ospiti adatti al nanoreef, dove scarseggiano cibo e valori stabili di cui necessitano. e se anche ci fossero queste prerogative (che a priori mancano in un nanoreef), resta comunque un animale che muore nel 95% dei casi e in breve tempo. purtroppo è così mi dispiace :( devi sciegliere se fartene una ragione e rinunciarci o assecondare la tua voglia di averli a tutti costi, per poi vederli soffrire e morire in poco tempo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |