![]() |
Quote:
|
Quote:
|
il metodo abra pultroppo non posso applicarlo,poichè il pronto soccorso non è contemplabile,dopo sarebbe colpa mia e mia moglie chi la sente, oltre al fatto che poi non abbiamo i nonni a disposizione quindo sarebbe un problema oggettivamante troppo grande(già ne abbiamo a suff dei mal di gloa)
|
Quote:
Io ho fatto così dopo che per dare retta alla Marica mi sono fatto 800 km attaccato al sellino della bici,ma uno, appena ti stanchi corri meno e quindi la bici inizia a ballare e lui prende paura e rallenta,due, non muori con un polmone fuori #06 |
Lo Sto insegnando a mia figlia proprio in questi giorni...mani sopra le spalle oppure le tieni il sellino da sotto e poi pian piano lo lasci andare ogni tanto...solo che anche mia figlia (come altri) anziché impegnarsi pensa ai cavoli suoi...e appena insegnato a lei (5 anni) faro' lo stesso col piccolino (3 anni) ma lui e' una bestia, riesce a fare di tutto quasi subito....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ovviamente la sciura Marica colca che si attacca a corriere dietro :-D:-D#07-04 |
I metodi son quelli provati,allora è proprio il mio che non si vuole applicare alle 2 ruote.......
|
Prima di tutto devono loro voler togliere le ruote. Poi protezioni a go go, casco, ginocchiere e gomitiere, quelle per lo skate vanno benissimo, trovate un posto in leggera discesa, meglio se un prato tagliato di fresco e giocatevi amorevolmente la schiena :-D Il mio ha 8anni e mezzo e anche quest'anno per il terzo consecutivo l'ho portato a Pila a fare qualche percorso facile di Down Hill.
CIAO #19#19#19 http://s1.postimage.org/r5un3138/IMG_0854.jpg http://s1.postimage.org/r7897fwk/IMG_0860.jpg |
Quote:
|
mio papà con me ha fatto come dice abra...
Ora la mia maggiore ha 4 anni ed il piccolo 2, è ancora presto... ma penso che alzare le rotelle come ha scritto giudima sia un buon metodo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |