![]() |
Marco è molto bello, anche se un po' troppo artificiale e non rispecchia proprio il mio genere preferito! [l'ho scritto perchè volevi una critica!!] :-))
Con le piante che hai la fertilizzazione è quasi obbligatoria, anche se le caridine la soffrono parecchio ed è sconsigliata... Posso dirti però che si possono usare dei fertilizzanti commerciali per piante grasse che non fanno danni alle caridine perchè non c'è il rame e altre sostanze chimiche dannose! ;-) Non è di una marca nota di acquari, però funziona ed è sicuro! |
Quote:
non preoccuparti,le tue critiche non sono mai sterili,le apprezzo...per il fertilizzante non sono a conoscenza del prodotto di cui parli,puoi darmi qualche dettaglio? nome del prodotto? |
Eh, il nome preciso non lo ricordo al momento...perchè io il mio caridinaio non lo fertilizzo per cui non l'ho comprato...però se scrivi un MP a Marghe-jo lei ti dici sia la marca che il modello, e anche le dosi se le chiedi spiegazioni! ;-)
Su queste cose è molto ferrata, me ne parlò lei tempo fa di persona dicendo che era ottimo! ------------------------------------------------------------------------ Potrebbe essere Cifo o Fito...uno dei due quasi sicuramente! :-) |
complimenti ,sembrerebbe sprecato per le caridine !#25
|
bella vaschina, tenuta davvero bene:complimenti.... noto che hai 1,5 watt per litro, il che favorisce una crescita ultra rapida del pratino. Ne approfitto per chiedere fino a quanti watt litro sono consigliati nel dolce, 1,5 è già forse al limite o si può arrivare oltre?
|
Complimenti, molto bello....e che pratino!!!! Fantastico....
A mio gusto applicherei uno sfondo scuro, credo che risalterebbero ulteriormente i colori della vasca... |
Quote:
Quote:
|
meravigliioso!!!!bravo!!!!
|
Quote:
|
io me lo sogno quel praticello T_T
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |