![]() |
Sicuramente ci metto le caridine quasi subito ma non credo siano un problema..
Comunque 3 euro è il prezzo giusto secondo me |
ok,però secondo me non lo è...
|
e quale sarebbe? Comunque bisogna vedere anche la qualità dei pesci e come sono tenuti:-))
|
Stiamo andando OT:-)) tu qnd li hai pagati per curiosità?
|
Non è OT .. è che tanto non posso procedere con la riproduzione intanto parlo di loro.. Cmq li ho pagati 3 euro .. poi siccome li avevo trovati vispi e belli ne ho presi 4 da un negozio che mi piaceva molto a 3,75..
|
Ormai credo sia giunto tempo di provare .. anche se come vasca di riproduzione non mi sembra l'ideale il caridinaio, è invece perfetta per la crescita dei piccoli.. ormai ho anche imparato a schiudere l'artemia senza problemi e ho 4(piu 2 nell'acquario grande) avannotti di cory di 3 settimane ..
|
Quote:
In ogni caso seguo con interesse la discussione... piccola annotazione: attento che sei hai caridine in vasca non so quante uova si salvano... #e39 |
a proposito mi chiedo ma le caridine mangiano le uova? non pensavo fossero anche predatrici ..
Comunque è fuori discussone il caridinaio ma vorrei allestire qualcosa giusto per la riproduzione ma non so come .. |
Quote:
Quote:
|
ok vaschetta da 10 litri e riempita di 7 preparata .. è sviluppata in altezza ha un filtro che fa le bolle con il venturi e ho diminuito la portata con una calza.. cosa devo fare?
I pesci le metto fra quanto? perchè per i primi giorni i piccoli dovrebbero aver bisogno di infusori quindi forse li devo creare mettendo un po di ceratophyllum.. Potrei mettere delle foglie di quercia come fondo al posto del muschio e anche lemna e cera per contenere i fosfati .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |