![]() |
Ho cambiato idea per la base vorrei mettere o la glossostigma elatinodes o l'hemianthus callitrichoides quale mi consigli tra le due? secondo te quale ci sta meglio con il layout?
Qual'è la più facile da tenere? Ce la faccio a farle crescere con una 2x24 watt? Grazie Ciao! |
meglio l'hemianthus callitrichoides.
|
Grazie per il consiglio! Secondo te ce la faccio a farla crescere con una plafoniera 2x24 watt T5? Ho i fertilizzanti in colonna Ada brighty k e Ada step1, quando posso iniziare a fertilizzare e in che dosi per una vasca da 50 litri netti circa?
Grazie, ciao! |
Grazie per la risposta!Ho i fertilizzanti Ada brighty k e Ada step1, quando posso iniziare a fertilizzare e in che dosi?
Ciao! |
parti a 1/4 di dose o 15gg dopo aver cominciato la maturazione se hai messo le piante, o 15gg dopo aver messo le piante oppure dopo la maturazione... a te la scelta ;-)
|
Ok mille grazie! Qual'è l'opzione migliore?
Un altra cosa con quante ore di fotoperiodo inizio e ogni quanto aumento? Grazie Ciao! |
per il fotoperiodo parti con 5 ore ed aumentale ad 8 con un incremento di 30 minuti a settimana... per la fertilizzazione, molti partono dopo 15 gg dall'avvio, io di solito parto dopo la maturazione... prendi una "tecnica" e falla tua ;-)
------------------------------------------------------------------------ P.S. anche se avendo la calli partirei subito... |
La calli non l'ho ancora comprata... Quando la comprerò la faro' abituare al nuovo ambiente per una settimana e poi inizio a fertilizzare a 1/4 delle dosi, secondo te cosi' va bene?
Ciao! |
Ok molte grazie per tutti i consigli che mi hai dato! :-)
Quando ci saranno aggiornamenti li posterò subito! Ciao! |
Quote:
Ciao e grazie ancora! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |