AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   EMERGENZA regalo anniversario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=318717)

zebrasoma78 27-08-2011 12:49

Vuoi farle un bel regalo pozzy.....
visto che il tuo anniversario è il 5 settembre.......
rimani a cesena !!! :-D:-D:-D

a parte gli scherzi..... quoto Aland !!!!

kache 27-08-2011 12:49

ps: nn importa il regalo ke gli fai, importa il suo significato... poi se siete dei tipi attaccati al mondo materiale ... regalagli un paio di punti luce :-))

Mazzoli Andrea 27-08-2011 13:14

kache questa te la frego io:-))
minc*ia a Palermo avete n'a marcia in +:-D

kache 27-08-2011 13:18

no no guarda sono io, che quando stavo per essere mollato ho escogitato questa cosa... figurati che ho imparato a fare gli origami, cmq alla fine lei mi si butto di sopra... i particolari li risparmio #18#18

Kj822001 27-08-2011 13:33

ti fai fare un bel specchio dal vetraio.. una cosa carina tipo da spendere 20 euro.. uno specchio di quelli piccoli da appendere magari a forma di cuore o fiore .. con una letterina con scritto:
"volevo donarti la cosa più bella che io abbia mai visto ma non potevo regalartela ... solo fartela vedere"
Magari usi carta filigranata e la fai scrivere da uno che abbia una bella calligrafia corsiva.
Ecco spesa minima e effetto assicurato..

Mazzoli Andrea 27-08-2011 13:41

oh,sto topic sta diventando utile un pò per tutti...:-D
quasi quasi sarebbe da mettere in evidenza

Ciccio66 27-08-2011 14:01

Azz bel problema.....

Anzi mica tanto......

Superpozzy tu guardi i bimbi....e tua moglie un paio d'ore un massaggio relx in un centro benessere...visto che sabato e domenica sei con NOIIIIIIIIIIII

Guai a te se non lo fai....altrimenti sabato mattina ti prendo per le orecchie e calci nelle ciappe

mauro56 27-08-2011 14:50

Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 1061085971)
regalagli un mazzo di rose rosse e tra di esse ne metti una bianca fatta di carta ( origami) , e per farla completa gli scrivi in un biglietto... ( l'amore ke provo per te è infinito, e finirà quando tutte le rose moriranno..... ) ma siccome nelle rose c'è quella di carta tutte moriranno tranne quella... quindi in sostanza l'amore che provi per lei sarà immortale ;-)

cavolo...
ne sa una piu' del diavolo!

comunque il regalo è una cosa che vuoi, ma cosi' superflua che non ci spendi soldi. Mia moglie ha gradito un maglione o un paio di stivali o una borsa (costo 75 - 150 euro ai suoi ultimo 3-4 compleanni) piu' del gioiello delle nozze d'argento.
Lei per domani (55 anni.. ebbene.. si) mi ha regalato la cornice (!!) di due stampe (io le colleziono) che avevo comprato anni fa, ma tenevo arrotolate perche' le cornici ... le ritenevo superflue, me le ha fatte trovare appese nel salone e adesso mi rendo conto che sono piu' belle di quanto credessi e sono molto contento.

ialao 27-08-2011 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061085957)
Per me i più bei regali sono a sfondo sessuale, qualche giochino particolare con qualche variante :-D:-D
Però io sono un depravato e non faccio testo :-))

Ad ogni modo mi sono sempre regolato così con i regali con le ragazze.
Quando ci esci insieme a passeggio, devi osservare dove i loro occhi si soffermano di più, osserva quando guarda le vetrine e a cosa presta più attenzione.

E il gioco è fatto.
Avrai il vantaggio di azzeccare il regalo e di stupirla perchè la capisci e sai quello che lei vuole senza che te lo dica.

aland sei un mito,hai il coraggio di scrivere quello che penso anch io,se ti puo consolare non faccio testo neanche io.wlf.un saluto

lupo.alberto 27-08-2011 16:29

Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 1061085971)
regalagli un mazzo di rose rosse e tra di esse ne metti una bianca fatta di carta ( origami) , e per farla completa gli scrivi in un biglietto... ( l'amore ke provo per te è infinito, e finirà quando tutte le rose moriranno..... ) ma siccome nelle rose c'è quella di carta tutte moriranno tranne quella... quindi in sostanza l'amore che provi per lei sarà immortale ;-)

Come cambiano i tempi .... io a 16 anni correvo ancora dietro ad un pallone e facevo impennate con il ciclomotore (allora non c'erano gli scooter): mai avrei pensato ad una cosa come la tua!
Di li a poco comunque le cose cambiarono...... e gli ormoni si fecero sentire.
COMPLIMENTI #25#25#25#25 Da tenere in evidenza ......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.