![]() |
e quano il fito?
|
aiuto.. su una pocillopora ce un granchietto con gli occhi verdi.. è pericoloso?
|
io il fito lo lascerei stare per il momento , sia vivo che morto ... se il granchio è eloso lo devi eliminare se no puoi tenerlo , o meglio non conosco granchi simbionti pelosi
|
si è peloso con gli occhi verdi e le chele bianche.. dovrei ucciderlo quindi? crea danni agli sps?
|
non conosco quel granchietto , posta nella sezine giusta , ma se peloso , ho paura che debba essere messo in sump o comunque tolto ...
|
Lo potrei mettere in sump ma come lo alimento?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk |
l'alimentazione non è un problema , metti una roccetta ....ma noti danni sl corallo ? da quanto l'uai questo corallo ? dai posta una foto ....
|
questo corallo lo preso ieri dal tipo e attaccato ce il granchio... boh.. cmq ho comprato i prodotti kent (50 eurini..) ora come li do? perche ho messo quello giallino in vasca e mi ha intorbidito tutto....
|
perfetto , caspita 50 € , confezioni da quanto ... ? inizia con metà dose di entrambi , il megglio lo ottieni con laccel a luci accese ed il vert spente , comunque non farti paranoie va bene anche se li dai vicini ... si è normale che il vert faccia la nebbia , ... non ricordo hai la sabbia ?
|
ho un dsb.. xke?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |