![]() |
Quote:
|
c'è sia il modello con timer che quello senza. io ho speso un po' di più e ho preso il modello con il timer per non farmi troppi sbattimenti a modificarlo.
per il resto avere un filo solo è più comodo ;-) ciauz Phil |
Anche il cayman ha lo stesso problema.. ed è di nuova generazione. Credo siano convinti di far un piacere xchè è descritta come fosse una cosa bella nn aver tante spine #07
Capisco il professional che appunto ha il timer.. ma quello che ha il base che fa secondo loro ? costretto a vita ad accendere e spegnere a mano.. |
Io sapevo che il cayman classic ha tre spine...... #24
|
Sai che hai ragione ? -05 io ho preso il professional xchè ero convinta che il classic avesse il problema del mirabello #13 ...mannaggia la pupazza.. vabbè.. -28d#
|
ragazzi siete fantastici. vi ringrazio per la partecipazione e soprattutto per i consigli. un grazie speciale a phil
purtroppo al problema del timer non avevo pensato quando mi hanno venduto l'acquario. |
Quote:
dai che arrossisco! :-D |
Confermo, il cayman (ho il 50 classic) ha tre spine, timerino da 5 euro e passa la paura. :-))
|
Ragazzi sto rispolverando vecchi post..
visto che sono in cerca di un acquario...mi dite quante spine deve avere? #24 |
Quote:
Beh,io credo che sia meglio avere pompa,illuminazione e termoriscaldatore autonomi appunto per evitare i problemi relativi al timer...quindi accertati che ogni componente abbia la sua alimentazione! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |