![]() |
vedi te... occhio a non avere troppa luce ;-) cmq i T5 a parità di watt rispetto ai T8 emettono più luce ;-)
|
Domani li ordino.
C'è una guida su come montare il tutto? |
mmm... non lo so... cmq non è una cosa complicatissima è molto intuibile il montaggio ;-)
|
Ho sbagliato e ho preso la centralina da 2x8- 54W
precisamente questa http://www.aquariumline.com/catalog/...tt-p-5663.html Va bene lo stesso anche se metto un solo neon??? :( |
Grazie Mille cercavo la stessa cosa ma sono incapacissimo nel fai da te!
quinid alla fine mi servono solo queste cose (Cuffie, ballast, neon e riflettore) le collego insieme e il gioco è fatto?? devo mica saldare niente?? |
devi solo fissare il riflettore al coperchio. io purtroppo mi sono bloccato al collegamento tra ballast e neon :(
|
Appunto, come si collegano ballast centralina cuffie e neon??
|
Chiedi alla persona sbagliata amico... comunque le cuffie che ho comprato io hanno 2 fili a testa. vanno incastrati nel ballast credo. io ho provato ma non funziona. temo che il ballasta da 2x8- 55 non funziona con un solo neon :(
|
Aspettiamo che qualcuno di più esperto ci risponda!
cmq per capire meglio, il neon lo hai attaccato alle cuffie e il problmea è collegare le cuffie al ballast?? come fai a collegarle? Se posti delle foto mi sa che è più semplice! |
allora, le cuffie dovrebbero avere una spina a 4 pin e il ballst dovrebbe avere la stessa spina, basta usare un cavo a 4 fili o la prolunga che vendono sempre su aquarium line, l'importante è rispettare le pedinature ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |