![]() |
In 100 lt anche 1 solo mandarino fatica a campare, 2 è escluso proprio, a meno che mangino mysys congelato e ovviamente non abbiano competitori alimentari.
Quote:
|
Quote:
altrimenti cosa potrei mettere per ingrassare la vasca ? |
lascia perdere, molto probabilmente li vedresti perire piano piano per mancanza di cibo......
e questo senza considerare che in vasca hai già un'hexataenia che è un competitore alimentare |
Luke io ho avuto due sichy marmoratus fino a poco prima delle ferie poi li ho riportati perchè smagrivano troppo nonostante mangiassero il surgelato (uova di aragosta) più volte al giorno, appena arrivati avevo la vasca piena di qualsiasi tipo di bentos, dopo due settimane la vasca sembrava il deserto... li ho perfino messi nel refu con il dsb per vedere se li stavano meglio ma in pochi giorni han ripulito tutto...
Hai pensato a un branchetto di apogon? Li ho visti in negozio qualche tempo fa, sono abbastanza carini e hanno il vantaggio di restare piuttosto piccoli... |
prenditi un wrasse ce ne sono di mille tipi ;-)
|
ok... idea abbandonata...
gli apagon non mi piacciono.... cosa mi restano ? |
http://true-wildlife.blogspot.com/2011/04/wrasse.html
------------------------------------------------------------------------ 1 solo ;-) |
altrimenti un centropyge ? troppo rischioso ?
magari il bispinosus che sembra essere il più reef-safe.... |
la vasca è piccola
|
Pensato a un bel gobide?Tipo un okinawae o ancor più bello un citrinus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |