![]() |
seguo
|
Ricapitoliamo :
S-COCIS ALGRANATI ( SANDRINO E MAURI ??????? non so chi siano, magari hanno risposto) AUZ RUTHLESS86 DIBIFRANK OMAR ROLD FABIO PRE CIOT.BG Grazie a tutti quelli che hanno risposto, indicativamente proporrei VENERDI' 23/9 Pizzeria "al taglio" di via mecenate (abbastanza grossa da contenere anche una tavolata cospicua. Per essere sicuri di trovare posto bisognerebbe sapere esattamente il numero dei partecipanti una settimana prima.... Quindi le iscrizioni sono stra-aperte. eheheheheheh Ciao a tutti. -28-28-28-28#19#27 P.s. pagamento alla "romana"..... ehehehehe #18#18#18 |
Quote:
....stai rischiando il BAN a vita....:-D |
No dai...... non so veramente chia siano..... help... spiegami.
#12#23#07 |
..stò aprendo la console per bannare gli utenti......
|
?????????????????????????????????????????????????? ???
|
sandrino è quello che ti stà per bannare!!!!!!!:-D
|
Ah... bene.
Sandrino è S_COCIS Mentre Mauri ??????? Devo iniziare a studiare. #12 eheheheheheheeh :-D:-D:-D Grazie AUZ |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ no dai.... prima che bannino anche me..... :-D:-D:-D:-D mauri e' mauri.... un'altro moderatore della zona di milano. Io se era per il 16 potevo venire, ma il 23 non e la faccio..... buona pizzata cmq #36# |
Grazie SAVO69....
il 23/9 è la mia proposta.... non è detto che sarà proprio quel giorno. Per ora ho fissato quello, per sondare il terreno altrimenti ognuno diceva un giorno diverso, ma non ho ancora nessuna conferma. Vedremo se mi confermeranno.... Ti tengo informato. Ciao e grazie per la dritta: SANDRINO = S_COCIS MAURI = MAURI ...... ora si che è chiaro.... ora si che ho le idee chiare eheheheheheh Ma scoprirò chi è "MAURI"... Ciao P.s. MAURI, se ci sei "batti un messaggio". :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |