![]() |
Quote:
Secondo me sono piu quelli che urticano che quelli no... I non mi viene solo in mente fungia trachy lobophyllia forse sinularia... Il resto e' sono cattivi:) Comunque luca_ del forum ricordo che ne aveva una marea nella vasca... |
anche io sto allestendo così, e devo dire che la vasca mi piace, certo non avrò mai un blu di loisette, o un fuxia di histryx, ma i colori ci sono, molti rossi, rosa, verdi, e per l'azzurro si può completare con le tridacne.... se in alto si mettono animali un po' più esigenti, vedi hydnopora, montipora, alla fine può uscir fuori davvero una bella vaschetta, sono i miei propositi....
senza contare che a tutti noi piace osare coi pesci e spesso con gli SPS ci sono molti limiti in questo senso... |
Quote:
|
Quote:
|
Gelosona !! :-D
|
quindi un sistema da 200 litri con MCE500 (350 litri) schiumante asciutto, 8x39 t5, gestito con xaqua non va bene per soft e lps ma solo per sps??
|
Quote:
|
dalle risposte precedenti sembra che per i soft (sarco, lobo, ecc...) lo skimmer toglie troppo "sporco" per una corretta gestione...
in effetti non sono mai stati molto aperti come vorrei... però la caulastrea e i due frag di digitata stanno benissimo... devo forse "asciugare" ancora un pò lo schiumato? |
quanti pesci hai? quanto alimenti? sporca un po' magari è quello... ma ti posso assicurare che la mia vasca è molto magra e anche i molli stan bene...
|
ho un centropyge, un pagliaccio e uno piccolo blu... 3 paguri.
ho solo le resine antifosfati rowa, devo aggiungere il carbone forse? o altro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |