![]() |
Quote:
Per vedere come sono fatti metti Pelvicacromis pulcher su google.. Nel forum puoi andare nella sezione Ciclidi di fiume africani.. -28 |
ciclidi dei fiumi africani ;-)
|
Quindi posso mettere solo un maschio e una femmina e basta ? non posso mettere altri tipi di ciclidi africani ??
|
Basta cercare qui ce tutto basta usare la funzione cerca, ma devi avere pazienza, specie nella sezione ciclidi nani.
Dai una letta anche qui http://www.acquaportal.it/_archivio/...icachromis.asp Poi ci sono anche le sede dei pesci ;-) Comunque con quel litraggio li puoi tenere quasi tutti i ciclidi nani, solo in coppia pero, dai un occhiata anche al genere apistogramma. Anche io ho iniziato da poco, sto allestendo la vasca per una coppia di altispinosa. |
Ok mi faccio questa lettura e poi vi dico ;)
------------------------------------------------------------------------ Allora che ne dite se metto una coppia di Pulcher - Hemichromis - Aphyosemion ?? E' possibile ?? |
Allora che ne dite se metto una coppia di Pulcher - Hemichromis - Aphyosemion ?? E' possibile ??
|
Ciao..anche io ho intenzione di allestire un piccolo acquario ma di restare in ambito ciclidi...se vuoi potremmo discuterne qui nel tuo post così da non aprirne un altro uguale e forse potremmo trovare una soluzione per entrambi.
Io ad esempio ho un acquario da 60X32X42cm quindi un po piu piccolo rispetto al tuo ma non di molto..adesso è utilizzato per i miei avannotti di Pseudotropheus zebra, ma poi vorrei allestirlo con magari dei piccoli conchigliofili come ad esempio i multifasciatum..però non so in che quantità e con quale altra specie unirli. Avrei intenzione di tenere almeno due specie..ma quali?Una appunto i multifasciatum (quanti?)e l'altra?(specie e quanti?) :-) |
Non so se questo link sia affidabilissimo però è interessante http://digilander.libero.it/carloberuschi/
facci un pensierino.. E poi vedi bene gli articoli di AP |
Grazie per la dritta..verrà utile ;)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Pulcher - Hemichromis - Aphyosemion questa specie di pesce ovviamente coppie quindi totale 6 in un 96 litri possono andare bene ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |