![]() |
In generale non farei mai cambiamenti prima di partire..
Sicuramente meno paciocchi la vasca meglio starà ... E' l'equilibrio che perfeziona una vasca, ma quello si trova lasciando che il sistema si stabilizzi e i coralli si adeguino alle condizioni che trovano (entro certe condizioni eh!).. Più cambi più li stressi.. |
Quote:
- mangiatoia automatica; - vasca di rabbocco esterna più grande; e quantaltro -35 ******* di esempio. Se riempi il reattore di calcio con materiale di calcio e magnesio per reintegrare entrambi e lo fai il giorno prima di partire, se le dosi non sono corrette per una mancata esperienza, per una distrazione o altro, non sarai li per vedere la sofferenza iniziale degli animali e ti accorgerai del problema tutto insieme dopo 1/2 settimane di ritorno dalla vacanza! -35 |
forse e vero anche suggestione perche ogni giorno si guardano i coralli e i colori e poi quando non li vedi anche solo per una setimana sembra diversa la cosa ma anche di non interferire troppo con la natura....a mio carattere difficile non manegiare in vasca eheh ma un amico mio svuota solo il bicchiere skimmer e cambi d'acqua e non ha mai un problema..mangiatoia automatica e stop
|
ok la zeolite ho ripreso a dare la scrollatina dopo dieci giorni che nn l'ho data,è un problema?cioè posso creare casini o al massimo stacco piu' film batterico?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |