![]() |
sssiiiiii!!!!!!!!!ho fatto partorire mia moglie prima apposta!!!
|
MARCO AP (un po' a pezzi...)
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) spero di esserci cosi' da conoscere tutti . meno gianluca! ------------------------------------------------------------------------ MARCO AP (un po' a pezzi...) il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) dimauro giovanni ,faro di tutto ,per conoscere molti di voi.ma con il mio lavoro non sono sicuro sino all'ultimo momento! meno gianluca! |
presente pure io (sabato)
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... |
basta che non si parli delle tartatrughe.........
|
un buon amico moderatore mi aggiunge alla lista, (sono con mia moglie) grazie.
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce |
grazie sandro.
|
Quote:
di la nel post di aquabeach ti ho scritto se potevamo unirci a te nell'albergo (se ha un costo decente) perchè ne ho trovati solo più lontani ( sempre a prezzi decenti...)... |
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce Daniel89 ( sabato ) minchia...addirittura lo zio sjoplin...mi sa che devo portarmi la cerata perchè prevedo il diluvio universale !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |