![]() |
Esatto! #70
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
per ora ho 2 scomparti per i cannolicchi gia pieni con in superficie la spugna ho un cayman 80 professional 120LT ci metterò 3 carpe koi ghost-04 e gia crescono come tonni#22 |
Mamma mia che brutta idea!! #23
Crescono come dei tori, ca*ano come dei leoni e tu non è che hai tutto sto spazio.. Prova a chiedere nella sezione laghetto, ma credo che sia veramente un azzardo allevare in 120 litri anche solo 2 esemplari così.... Ah p.s il bluwave con poco carico organico e poco sedimento il suo lavoro lo fa, ma appena sali un pò vedrai che il livello dell'acqua nei tre scomparti fa tre gradini perchè il filtro comincia a fare fatica.. io infatti lo sto sostituendo con un paratiko 300... -28 |
Anche io ho la stessa vasca e ci ho messo un Pratiko 300, regolato a metà potenza....va da favola e nel mobile è inudibile. Ospito una coppia di archocentrus nigrofasciatus con avannotti al seguito.
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.907272,12.534713 - www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
Come hai regolato la potenza della pompa?? (scusate l'OT)#12
|
Del Pratiko 300 dici? Con la leva dell'aquastop e come si chiama...quella tra i due tubi...c'è anche una scala graduata mi pare. Ho dovuto farlo perchè nella vasca, appunto un 120litri cayman, pareva esserci uno tsunami a tutta potenza! :)
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.878081,12.524221 - www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Ce l'ho già montato da una settimana e mi trovo bene, silenzioso e acqua limpida (gli inquinanti erano già bassi anche con il bluwave..)
Però ti ripeto, io se guardo il mio acquario e ci immagino dentro tre carpe koi ci vedo una tonnara... |
Il Bluwave 05 fa un eccellente lavoro ma toglie molto spazio in vasca, per questo io ho messo il Pratiko 300... e i pesci nel mio Cayman ringraziano :)
www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
il bluwave si intasa in 2 giorni con le koi!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |