![]() |
certo se seguisse i tuoi ....ancora doveva mettere le rocce :-D :-D :-D
Scusa m'e' venuta spontanea... #22 e risponni ar telefono quanno te chiamo #18 #18 #18 ;-) |
Allora tolgo le rocce e le metto al sole per un mese, poi spengo le luci e cambio l'acqua? :-)) :-))
R.Veronico, ti avevo messo fra i conservatori...ma alla luce della nuova chiarezza segioro i consigli della maggioranza, stasera cambio d'acqua, ma quanta? Riguardo kent a + b aspetto che il calcio cali ancora un po e cosi il kh, o li metto subito? Se si immagino a metà dose, non sarebbe nocivo se il kh già a 9.6 risalisse ancora? Grazie mille a tutti Matteo. |
Ricorda che i cambi dell'acqua fanno solo bene alla vasca, e' meglio farne uno in piu' che non uno in meno!!
PS usa solo acqua d'osmosi e assicurati che sia priva di nitrati e fosfati! ;-) |
Ho il filtro per i fosfati nell'impianto ad osmosi, dai valori in vasca non sembra ve ne siano.
Ma mi spiegate bene come usare i prodotti kent, a+b non serve per alzare il calcio e il kh, vero? quindi posso aggiungerli anche se ho il kh già a 9.6? se devo invece aumentare un po il calcio posso mettere kent calcio liqquido?Non ci capisco piu nulla #23 |
corretto Kent A+B è un prodotto bicomponente che serve per mantenere costante calcio e carbonati...se hai già valori buoni usa quello per mantenerli trovando la giusta dose.
Se invece devi aumentare i valori perchè bassi allora usa il turbo calcio della Kent potentissimo (anche quello liquido va bene) e il super buffer dkh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |