![]() |
Quote:
|
Anche a me è capitato di trovare dei platy in passato dentro il filtro interno col coperchio e non ho mai capito da dove possano esserci entrati #24#24#24
Però io li ho trovati dopo uno o due giorni. Dentro il filtro qualche residuo di cibo si trova sempre, giusto un minimo per sopravvivere |
Infatti,credo sia sopravvissuto cibandosi dei detriti di cibo che trovava,che comunque non erano molti,per questo è dimagrito.Nel mio caso invece il vano del filtro ha un buco in cima,a volte è capitato che il livello dell'acqua lo ha superato di un centimetro,e dento la caridina -.- poi una volta il vano non si chiudeva bene,e dentro il guppy -.- XD
|
anche il mio filtro interno presenta un foro in cima da dove passa il tubo di mandata della pompa.................forse è passato di la mentre io facevo pulizia , anche se cmq minimo minimo doveva restare incastrato nel foro visto che era un barilotto:-D............mentre per un guppi o una caridina è piu facile passarci
|
Infatti,un corydoras è più grosso di un guppy,tipo il mio che ha 9 anni è bello cicciotto,ma la femmina è pure più grossa di lui anche se è solo da un anno che la tengo XD
|
Non è tanto impossibile a me sono capitate delle cose simili con un Ramirezi scomparso per un mesetto era finito (non so come) dentro il filtro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |