![]() |
gia.....dovrai mettere almeno 3 da 400w........se vorrai penetrare per bene!!
------------------------------------------------------------------------ se le metti tutte da 400w e molto meglio........ma non ti invidio per la bolletta! |
un bel vascone ,ma la vedo dura con 90 in altezza .descrivi un po' la tecnica che hai acquistato .
|
Le koralia
|
koralia magnum presumo.........
|
apparte la vasca gigante :D ma compra tutto alla velocita della luce .. spettacolo :D posso darti la mia lista della spesa ???? !!! (scherzo)
Seguo :) |
Troppo alta secondo me....
|
...almeno uscirà qualcosa di diverso....
vedremo anche un habitat più profondo rispetto alle solite rocciate per sps :-) |
la vedrei bene abitata prevalentemente da lps.....qualche sps nelle zone piu alte e piena di pesciozzi belli grossi!!!!
|
3 4 squaletti e via hihihi :D
|
gran bel progetto, complimenti, seguo con interesse...credo ceh 90 cm di altezza siano anche molto difficili da pulire... :)
O.T. ma le 250 watt fino a che profondità illuminano per poter gestire gli sps??? premetto che non sono un'esperto, ma penso che: 90 cm - DSB (12/15 cm??) = colonna d'acqua 78 cm in quei 78 cm di altezza le 250 watt a 50 cm di profondità arrivano a fornire la luce necessaria agli sps (ovviamente a 50 cm dalla superficie sps come montipore e altri meno esigenti in fatto di luce)??? e i restanti 28 cm gli lps...????ovviamente discorso a cm + cm - se cosi fosse non sarebbe una vasca prevalentemente di lps....(ovviamente sempre tenendo presente i gusti del proprietario)... scusate O.T. ma vorrei capire fino a quale profondità le 250watt possono "lavorare" con gli sps..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |