![]() |
scusate se mi intrometto qui... (prima o poi devo decidermi ad aprire un mio topic)
dal link postato mi sembra di capire che i dario dario potrebbero essere compatibili con i guppy... mi sbaglio? inoltre volevo sapere qualcosa in merito alla reperibilità... |
no ragazzi state sbagliando tutto... i nanofish non esistono e prima di decidere una specie non è il caso di fare numeri... niente guppy o platy sotto i 60 litri, e i danio non convivono con i guppy...
|
Quote:
Tra l'altro non è un cubo, ma è un 40 litri 50x30x32..Penso che qualche pesce ci può stare, o mi sbaglio?#24 |
Con 50x30x32 hai 48 litri, non 40 (precisiamo :-)). Comunque, se volete evitare di stressare i pesciolini, perchè non un bel Betta maschio e qualche caridina? Il Betta vive bene in quel litraggio, le caridine anche. Poi ci si può divertire piantumando molto per creare un bello scenario.. IMHO
|
Le caridine le ho viste e non mi piacciono molto -42
L'idea di allevare un betta solitario non mi piace neppure #07 |
A mio parere o aumenti le Boraras a 10 o togli le Boraras e metti una decina Pseudomugil gertrudae.
|
no non dico che non si possono allevare pesci; dico che bisogna ragionare specie per specie... non a gruppi inventati...
|
Quote:
|
Pseudomugil gertrudae, secondo me ci stanno benone...
|
Ok!!Quanti potrei inserirne per farne un gruppetto in quel litraggio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |