![]() |
non è tanto è tantissimo,cavolo io con zeovit spendo 20 euro ogni due mesi,la mia vasca è 200 litri però anche se avessi un 600 litri sono convinto che spenderei meno con zeovit invece che gestire una vasca da 400 litri con xacqua.Se i prezzi scenderanno di almeno due terzi suppongo che xacqua potrebbe fare il boom.
|
preferisco non spendere nulla.........e impostare la vasca con i controcazzi...però........
|
Quote:
|
.....probabile........ma preferisco sbatterci il muso..sullo zeovit ci ho sbattuto anche troppo
|
cmq sono curioso di vedere i risultati negli States del nuovo prodotto!! ;-)
|
70 euro di prodotti xaqua al mese per una vasca da 450 litri è molto ottimistico, vatti a rileggere i topic dove si parlava dei costi
|
Non mi devo rileggere nulla, quando parlo lo faccio con cognizione non tanto per dire....anzi i 70 euro prevedono anche l'uso di Bio P e Bio D, che una volta raggiunto il valore di nutrienti basso non servono più....quindi si spende anche meno...
Cmq io aspetto le vasche condotte con questo metodo per giudicarlo e se funziona ben venga in Italia.... |
a quanto pare non sai fare i conti, ad ogni modo contento tu
anche io aspetto quelle di xaqua: per ora quelle che ho visto..... |
la smettete di battibeccare...
se proprio lo volete fare fatelo su delle basi.. tipo motivate quello che scrivete con 2 conti! #18 |
ma se si usassero i vari chroma e food assieme allo zeostart 2?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |