AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   io...che a cesena non ci sarò...maledetto calcio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=317869)

Miskin 22-08-2011 11:46

che partita e'?

kawasakiz85 22-08-2011 13:28

I rapporti di coppia secondo me vanno fondati sulla par condicio, se tu non puoi andare in alcun modo a cesena non vedo perchè lui debba andare a Udine, no?
Le rinunce o sono reciproche o non vanno fatte!

Darren 22-08-2011 13:43

Quote:

Originariamente inviata da kawasakiz85 (Messaggio 1061076504)
I rapporti di coppia secondo me vanno fondati sulla par condicio, se tu non puoi andare in alcun modo a cesena non vedo perchè lui debba andare a Udine, no?

Quoto alla stragrande.

Digli che se non ti accompagna a Cesena, gli fai trovare le valigie fuori casa quando torna dalla partita! :-))

mucchina 22-08-2011 13:44

Quote:

Magari fosse sempre così.....alla fine son sempre le mogli-compagne-mamme a smenarci....

madame 22-08-2011 13:44

io la penso come voi,ma che ci devo fare...me lo son sposato e me lo tengo... :-( :-D
le partite sono questa settimana se non erro udinese-juve è una e arsenal-udinese l'altra....è che è il principio quello che non digerisco:le partite si ,e cesena No.Ci ho litigato pure oggi per questo...ma si sà...non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire!temo nemmeno lo sciopero proposto dal Picci potrebbe funzionare -e29
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 1061076531)
Quote:

Magari fosse sempre così.....alla fine son sempre le mogli-compagne-mamme a smenarci....

#25 appunto ...sgrunf

kawasakiz85 22-08-2011 13:51

E' tutta una questione di come si imposta il rapporto sin dall'inizio.
Io sono per la parità dei sessi, e infatti ciò che è permesso a me è permesso alla mia ragazza e viceversa.
Devo però ammettere che col matrimonio e una bambina non puoi di certo mettere le valigie fuori di casa per una cosa tanto futile

Darren 22-08-2011 13:55

Quote:

Originariamente inviata da kawasakiz85 (Messaggio 1061076550)
Devo però ammettere che col matrimonio e una bambina non puoi di certo mettere le valigie fuori di casa per una cosa tanto futile

Ovviamente la mia risposta era alquanto ironica, comunque dato che lui andrà a queste partite, fagli promettere che ti porterà alla prossima fiera! :-)

alek4u 22-08-2011 13:58

Quote:

Originariamente inviata da madame (Messaggio 1061076532)
temo nemmeno lo sciopero proposto dal Picci potrebbe funzionare -e29

C'era un bellissimo articolo su Focus riguardo a questo sciopero.

Funzionava nell'antica Grecia,in una commedia di Aristofane. Lisistrata propone alle altre donne uno sciopero affinchè o loro mariti smettano di combattere.

E più attuale in Colombia con la cosidetta "Huelga de Piernas Cerradas".. lo "Sciopero delle gambe chiuse".. (per 'convincere' gli uomini a riparare l'unica strada che collegava il villaggio al resto del paese)

Anche in Perù c'è stata una cosa simile, le prostitute hanno scioperato "tenendo le gambe chiuse" :)))

E' storicamente provato che funziona. :P :P

mucchina 22-08-2011 14:01

Quote:

per una cosa tanto futile
Secondo me, questo dipende dal punto di vista.....mettiamo il caso che la nostra Madame non sia la classica ....... che perde le ore lasciando in giro la figlia per girare negozi, estetiste e parrucchiere....e mettiamo il caso che abbia anche un lavoro, una casa da sistemare e che spesso rinunci a tante cose per stare con la figlia e seguire il marito....perchè non ringraziarla per questi sacrifici portandola a Cesena, sarebbe anche una bella occasione per fare una piccola gita tutti insieme....
magari generalizzo troppo però non mi sembra che pretenda la luna....
A volte ai mariti-compagni-fidanzati arrivano occasioni per far felici le proprie compagne....ma spesso se se lasciano sfuggire, dando per scontato che son altre le cose importanti nella vita, che tanto anche se si deludono o si arrabbiano prima o poi avranno un'altra occasione per farsi "perdonare"....alla lunga però...un atteggiamento così è frustrante e lascia l'amaro in bocca.....non mi riferisco solo alla piccola occasione di Cesena....

madame 22-08-2011 14:08

mucchina for president!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09.