![]() |
che partita e'?
|
I rapporti di coppia secondo me vanno fondati sulla par condicio, se tu non puoi andare in alcun modo a cesena non vedo perchè lui debba andare a Udine, no?
Le rinunce o sono reciproche o non vanno fatte! |
Quote:
Digli che se non ti accompagna a Cesena, gli fai trovare le valigie fuori casa quando torna dalla partita! :-)) |
Quote:
|
io la penso come voi,ma che ci devo fare...me lo son sposato e me lo tengo... :-( :-D
le partite sono questa settimana se non erro udinese-juve è una e arsenal-udinese l'altra....è che è il principio quello che non digerisco:le partite si ,e cesena No.Ci ho litigato pure oggi per questo...ma si sà...non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire!temo nemmeno lo sciopero proposto dal Picci potrebbe funzionare -e29 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
E' tutta una questione di come si imposta il rapporto sin dall'inizio.
Io sono per la parità dei sessi, e infatti ciò che è permesso a me è permesso alla mia ragazza e viceversa. Devo però ammettere che col matrimonio e una bambina non puoi di certo mettere le valigie fuori di casa per una cosa tanto futile |
Quote:
|
Quote:
Funzionava nell'antica Grecia,in una commedia di Aristofane. Lisistrata propone alle altre donne uno sciopero affinchè o loro mariti smettano di combattere. E più attuale in Colombia con la cosidetta "Huelga de Piernas Cerradas".. lo "Sciopero delle gambe chiuse".. (per 'convincere' gli uomini a riparare l'unica strada che collegava il villaggio al resto del paese) Anche in Perù c'è stata una cosa simile, le prostitute hanno scioperato "tenendo le gambe chiuse" :))) E' storicamente provato che funziona. :P :P |
Quote:
magari generalizzo troppo però non mi sembra che pretenda la luna.... A volte ai mariti-compagni-fidanzati arrivano occasioni per far felici le proprie compagne....ma spesso se se lasciano sfuggire, dando per scontato che son altre le cose importanti nella vita, che tanto anche se si deludono o si arrabbiano prima o poi avranno un'altra occasione per farsi "perdonare"....alla lunga però...un atteggiamento così è frustrante e lascia l'amaro in bocca.....non mi riferisco solo alla piccola occasione di Cesena.... |
mucchina for president!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |