![]() |
Così wild secondo me è ancora più bella :-)):-)):-))
|
Quote:
|
Quote:
|
NON so perchè, ma mi piace MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlTISSIMO
|
Mi aggrego per lafoto panoramica ..secondo me una vasca col fondo per terra fa effetto
|
mouuu11 l'ho messa in prima pagina la foto panoramica, ma credo che ti stai sbagliando post.... :-D :-D :-D
|
Nono niente sbagli .. non avevo visto la foto in prima pagina.. comunque bell'effetto a terra io mi piazzerei li a guardarla tipo meditazione zen:-) Ah hai mai pensato di aprirla e far uscire la bacopa o dimettere dell'hydrocortile(se è dello stesso biotopo) che esce?
|
anche io mi unisco ai complimenti... la trovo molto naturale... come piace a me #25
quello che mi lascia un pò perplesso è l'impianto elettrico della plafo... magari è solo l'impressione che da ma non mi sembra il massimo della sicurezza stagna a prova d'acqua... ripeto sarà solo un impressione... |
complimenti, bella vasca, ma come mai l'hai allestita sul pavimento?
|
mouu11
la bacopa ha raggiunto la superfice e sta crescendo un po fuori dall'acqua, per aprirla dovrei mettere una plafoniera appesa con delle hqi e per il momento non posso permettermi la spesa, in futuro vedremo... per le altre piante non c'è più spazio, deve solo crescere bene l'alter e il tenellus deve coprire tutto il fondo omeroped l'acqua non ci arriverà mai sulle luci perchè c'è una lastra di vetro che chiude la vasca e sopra è poggiata la plafoniera matty695 l'ho messa perterra perchè i vetri sono antisfondamento da 1cm e la base è di 3cm, quindi già pesa parecchio, aggiungendo 170lt d'acqua e 8 sacchetti di akadama immaginati il peso... non mi fidavo a metterla su un mobile, poi messa così sta una favole perchè è alta 70cm e con la plafoniera arriva a 1mt |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |