![]() |
idem come tom e come Picci.........avuti 2 e non ne comprerò mai +.
|
Ne ho avuto solo uno molti anni fa, in vasca ha resistito pochi mesi, il tempo di sterminare tutte le aiptasie e morire poi d'inedia. Se il tuo sta bene buon per te e sono molto contento, resta comunque il fatto che è un pesce di cui va sempre sconsigliato l'acquisto.
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
....da tutte le testimonianze che si sentono..,....... penso di essere stato sicuramente molto fortunato con li mio chelmon...................speriamo continui così!!!
Grazie a tutti, Marco |
a volte capita un esemplare che campa..ma in media è un pesce destinato a schiantare..meglio lasciarlo in mare
come lui ci sono decine di specie che dovremmo evitare a priori |
Mai preso in quanto veramente troppo difficile trovare un animale che duri parecchio....complimenti per il tuo, bel esemplare........
|
D'accordo con gli amici sopra.
Ne ho provati un paio, ma dopo aver finito di mangiare ciò che trovavano in vasca (aptasie... o altro) finivano col morire. Stessa sorte per gli Zanclus. Trovo siano 2 pesci bellissimi ma quasi impossibili da tenere. Per ogni esemplare che riesce a sopravvivere in vasca ne muoiono 20... come minimo! Complimenti a te che sei riuscito ad abituarlo anche a mangimi "artificiali". Non è una cosa da tutti i giorni!!!! #25 |
Bellissimo.. Sarei tentato anche perche' ho aiptasie per farlo campare almeno 10 anni..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |