AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sono molti anni che ci penso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=317804)

GreenPeace 21-08-2011 15:41

PAGLIACCIO1, se avessi un lavoro come il tuo farei di sicuro un tentativo, considera sempre i rischi però evitando di investire tutto in questo progetto.
Concordo con il fatto che l'Emilia Romagna sia una bella regione ma ad essere sincero, se ti vuoi trasferire per vivere vicino al mare, opterei per una costa decisamente migliore :-)

raiderale 21-08-2011 18:04

io ho 24 anni, e sono propenso per trasferirmi dove si sta meglio, MAI ACCONTENTARSI, mettiti in gioco e VAIII!!!!! (è meno difficile di quanto credi, non è una passeggiata ma.... NULLA è IMPOSSIBILE!)

Per il posto perchè non valuti la liguria? costa bellissima, a un passo dall'azzurra, bella mentalità, a Genova non costruisce più nessuno e indovina un po'? le ristrutturazioni VANNO A GO GO!!!

maxcc 21-08-2011 18:19

x il lavoro che fai non dovresti avere problemi ;-)

pagliaccio1 21-08-2011 18:39

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061075280)
riki puoi sempre fare un periodo di prova da solo prima di spostare la famiglia#36##36##36#

hai ragione e che avendo gia un mutuo x la casa attuale diventerebbe un po dura#23
------------------------------------------------------------------------
aaaaaaaaaaaa dimenticavo ho gia detto a mia moglie michela che la vasca ci sara anche in quei di rimini#36##36##36#

marco torino 21-08-2011 18:42

io dico sempre sai quello che lasci ma non sai quello che trovi cmq le decisioni sono tue...ed e quello che devi fare ascoltare te stesso...

pagliaccio1 21-08-2011 18:44

Quote:

Originariamente inviata da GreenPeace (Messaggio 1061075336)
PAGLIACCIO1, se avessi un lavoro come il tuo farei di sicuro un tentativo, considera sempre i rischi però evitando di investire tutto in questo progetto.
Concordo con il fatto che l'Emilia Romagna sia una bella regione ma ad essere sincero, se ti vuoi trasferire per vivere vicino al mare, opterei per una costa decisamente migliore :-)

l'emiglia romagna ci piace un sacco e piu ho gia degli agganci lavorativi , e in piu ho gia diversi amici
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 1061075561)
io dico sempre sai quello che lasci ma non sai quello che trovi cmq le decisioni sono tue...ed e quello che devi fare ascoltare te stesso...

appunto , peggio di come gira qua da me l'economia essendo in una valle di montagna penso proprio che ovunque si possa stare un pochino meglio#36#

ALGRANATI 21-08-2011 19:29

Riki.......non pensarci mezzo minuto..........vai e vivi.;-)

RobyVerona 22-08-2011 00:09

Se il posto dove abiti ti sta stretto vai e non pensarci su un'attimo. Tra l'altro la riviera romagnola offre a mio avviso molti spunti lavorativi visto l'elevato numero di hotel e affittacamere. È anche vero che sicuramente gli imbianchini ci sono già ma non stai parlando di trasferirti a Ischia o capri! Se il tuo sogno è questo vai! Non fare come me e mia moglie che il nostro grande sogno lo abbiamo purtroppo accantonato.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

buddha 23-08-2011 08:43

Se devi e vuoi e' il momento giusto .. Prima che il bimbo di 5 inizi le elementari..

Daniel-T 23-08-2011 09:31

Anch'io fossi in te andrei!!!!! tentar non nuoce..... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47.