![]() |
non mi piacciono tanto come pesci...:-(
|
Per lo squaletto o la vasca di predatori... De gustigus... Quello di cui mi raccomando è di prendere in considerazione questi animali solamente se la vasca in cui viveranno abbia le dimensioni tali da potergli offrire una vita per lo meno dignitosa. Per inciso, una vasca da 320 lt NON può ospitare nessun tipo di squalo. Orientati su dell'altro!
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
faro il possibile ma sara difficile....
|
x ora il desiderio e tanto anche se cirra un bel po di tempo perche prima devo sistemare e far riprendere la vasca poi dovro risistemare la rocciata e poi si vedra se ancora avro questo piccio....
|
Quote:
|
Quote:
|
se non riesci a fare una vasca da minimo, ma minimo 3000 litri lascia perdere!!!!!
però purtroppo i "fenomeni" ci sono sempre: Clicca per vedere il video su YouTube Video già dal video che hai messo tu dovresti renderti conto che quella vasca e quindi anche la tua non sono adatte a fare quello che vorresti.... |
Angelo ero ironico ovviamente
|
io no!!! ahahahhahah :-D
------------------------------------------------------------------------ ti quoto!! |
parlando da semi-ignorante, predatori per predatori, una murena?
più statica dello squalo, ma interessante...non so però se il litraggio consente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |