![]() |
Cmq ora vedo cosa mi conviene di più ragazzi
|
sinceramente 1 anno è lungo.....io riallestirei e tra un'anno farei il cambio vasca.;-)
|
Ma Matteo tra un anno devo smontare di nuovo perché devono spaccare casa pavimenti ecc quindi per smontare tra un anno meglio non riallestire secondo me
|
Io non starei un anno senza vasca..oltre al fatto che in questo anno avresti modo di trovarti di fronte a situazioni nuove, e potresti acquisire esperienza che ti sarebbe utile nella gestione della vasca successiva, c'è anche il fatto che spesso i lavori si rimandano, ed un anno potrebbero diventare due..o più..
|
Fai un nanetto DSB
|
allestire per poi smantellare dopo un anno effettivamente non è una bella trovata.....certo...un anno è lungo....io lo spenderei nel raccogliere soldi e informazioni per fare un acquario spaziale il prossimo anno.
|
Marco andena infatti sto valutando se fare lo scarico xaqua in questa vasca e riallestire semplice semplice con rocce e pochi invertebrati oppure vendere rocce e vasca ecc e metter da parte soldi er poi fare una bella vasca poi tra un annetto e mezzo due
|
Ragazzi ho avuto una bella idea ditemi se e sensata e se e come esaudirla..visto che devo aspettare un annetto prima di ri allestire la vasca nuova volevo fare una vaschetta piccola di soli anemoni e pagliacci adesso volevo sapere la tecnica e se possibile farla senza sump--- per ovvi motivi..quindi movimento skimmer appeso ovviamente e illuminazione e vasca quanti litri ??
|
fai un nano dsb senza pesci , solo lps pocchi ma molto belli . senza sump , senza skimmer , solo luce abastanza e forte movimento. sperimenta ti fara molto comodo come esperienza per il vascone , anche perche il nano non ti permette di sbagliare
|
io proverei con anemone e una coppia di pagliacetti
non conosco bene i nanoreef ma se metti una anemone il movimento deve essere ponderato e non violento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |