![]() |
Si hai ragione per la vasca di quarantena, purtroppo però il problema è riuscire a prendere l'animale.
Al momento comunque la cladiella non ha cambiato colore e non sembrano esserci parti che si sfaldano. Grazie di tutto |
Raiderale, penso che il "ROCCIE" non sia rivolto a me, eventualmente dimmi dove l'hai letto oppure ....ti consiglio io un buon oculista!!!!!!
Ciaooo |
Non credo che sia rivolto a te,visto che sta in firma......
Comunque,in una vasca di comunità non è consigliato effettuare cure ai pesci,oltre all'utilizzo di vitamine e aglio,per curativi più mirati o con l'utilizzo di medicinali va messo l'animale in quarantena e curato mirando la cura |
Quote:
grazie comunque quando mi servirà un oculista (per ora a 24 anni e con 12/10 di vista non ne ho bisogno) ti tengo in considerazione. |
Grazie Mioteo, prendo buona nota di tutto.
C'è qualche cosa che posso fare per "aiutare" la cladiella (vitamine o altro)? ------------------------------------------------------------------------ scusami Raiderale, voleva essere solo una battuta..... Ciao |
Le vitamine è buona cosa dosarle regolarmente in vasca,come del resto il succo d'aglio,per il resto lasciala tranquilla e non stressarla ulteriormente.Doserei anche dello iodio,i molli lo gradiscono.Con l'abbassarsi delle temperature dovrebbe trarre giovamento anche l'animale e rimettersi.Comunque tienilo d'occhio
|
Mioteo un'ultima cosa, la cladiella gradisce stare in corrente o no? Dalle notizie ricavate su internet ho avuto riscontri contrastanti.
Grazie di tutto. |
Come tutti i molli,un po di corrente ci deve essere,ma non diretta sull'animale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |