![]() |
:-D sappiamo essere persuasivi :-D
|
quando ho letto fagioloni poi... non cè stata storia, via subito! cmq sono qua apposta per leggere tutti i consigli.. avevo pensato ad una echinodorus come prossima pianta per andare a coprire il filtro ma con il piccolo ancy che sta aspettando di essere trasferito corro rischi? voglio dire se la mangia?
|
non è detto, casomai se lo fa dagli delle zucchine sbollentate ;-)
|
vediamo come si comporterà allora.. parliamo un pò di pesci dato che ci siamo.. persuaso dalla mia ragazza che vuole pesci movimentati e vivaci nei colori vorrei prendere: 1 velifera maschio e 2 femmine, 1 portaspada maschio e 2 femmine, gruppetto diciamo 5 di platy corallo, e 4 maschi di guppy.. l acquario è un petcompany 100
|
up.. attendo vostri consigli per i pesci da prendere a maturazione completata.. ;-)
intanto anche l impianto luci è pronto, con simulazione alba-tramonto + luce lunare.. http://img687.imageshack.us/img687/7913/img1529yv.jpg la temperatura in acquario è quasi 30°, certo che per le nuove piante e per le altre che arriveranno a breve non sarà una passeggiata adattarsi.. |
mettici delle ventole per abbassare la temperatura!
|
può andare bene se preparo una ventola che fa aria nella parte posteriore dell acquario contro il vetro?
|
contro il vetro non serve a niente! deve soffiare sul pelo dell'acqua, occhio all'evaporazione ;-)
|
ok, dovrei avere da qualche parte delle vecchie ventole per pc, cercherò di montarle nel coperchio, il funzionamento va bene anche a coperchio chiuso no?
|
mmm non lo so... l'acqua si deve evaporare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |