![]() |
si , la risulta è troppo liquida .. quanta acqua arriva in sump?
|
per 150 lt può essere giusto..ma non avevi di piu' ??
comunque non è un grande apparecchio..un deltec o unH&S doppia pompa funzionano meglio |
per avevi di più cosa intendi???
adesso ho abbassato un po l aria perchè mi sembrava anche a me troppo liquida... sul discorso di quanta acqua mi arriva in sump non saprei però se la mandata fa 1200 l orari penso ne scenda tanto uguale altrimenti il livello il vasca diminuirebbe o aumenterebbe.... |
Quote:
|
grazie per il consiglio abra
lo farò schiumare un po meno rispetto che in foto... |
Anche secondo me va seccata un po la schiumazione. Poi anche li si va a "gusti"...
|
allora ribadisco come sopra a breve metterò fotio per capire la differenza;-)
|
ciao
stavo gironzolando sui siti di vendita e magari per natale cambierò schiumatoio cosa ne dite del H&S Skimmer Interno Modello Type 110-F2000 per Vasche Fino a 400litri per la mia vasca? vale la pena sostituirlo con il mio ns500 o sono allo stesso punto??? anche altri consigli sono ben accetti ho visto i mini BK sono un po costosi ma io penso che quando fai una spesa falla bene senza lucrare sui costi, è inutile comprare una cosa che costa meno e poi dire però se spendevo cento euro in più non avevo questo e quel problema, senò poi te ne penti, però se ad un costo più modesto trovi qualcosa di simile ben venga , io la vedo così:-) grazie ciao |
Nac6a
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok grazie daniele
ho visto la scheda e il prezzo è ottimo tu usi questo? com é come silenziosità prestazioni ecc ecc ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |