![]() |
Sì la mia vasca è triangolare e farò una plafoniera su misura. L'idea è di mettere i led tutto intorno al perimetro della vasca stessa per non concentrare le luci tutte in una zona.
1) Ho bisogno però di sapere QUANTI e QUALI led devo metterci 2) Bisampey nella sua plafoniera ha messo 14 Led 3w 9000 12000 K° 14 Led 3w 19000 21000 K° 11 Led 3w Royal Blue Andrebbe bene qualcosa del genere anche nel mio caso? 3) I led devono essere da 3W o aumentanone il numero posso mettere quelli da 1 W? #23 GRAZIE! |
io ne capisco poco....ma partiamo intanto da quello che vuoi allevare ;-) poi cerchiamo di tirare le somme.
|
solo invertebrati, duri e molli
|
#07 C'è nessuno???????????????????????
|
adopera led da 3w distribuiti su tutta la superficie della vasca Che dimensioni ha? hai abbastanza conoscenze elettriche per realizzare il tutto?
|
io non ho assolutamente conoscenze elettriche, anzi..... ma so già a chi rivolgermi! la mia vasca è triangolare e pensavo di distribuire come hai detto anche tu le luci.
Ma non so quanti led devo mettere e come ripartirli tra bianchi i blu. Qualche consiglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |