![]() |
Che bello.........Ma vedo gli coralli molto picolli è normale???????????
|
no è un' impressione delle foto...dal vivo sono molto grandi (certo ce ne sono anche piccoli) come ad esempio il sarcophyton dal vivo è enorme cosi come l'anemone con i pagliacci...il balestra titano è un bel bestione....mi ha pure inseguito...! :-))
|
che spettacolo , ho in progetto di andare ad ottobre, la macchina foto e l'attrezzatura per l'immersione te le sei portate da casa o affittate in loco?? mi hanno parlato molto bene anche di hurghada per fare snorkeling
|
la macchina fotografica ho usato una olympus tought tg 810 e l'attrezzatura per snorckling l'ho portata da casa.....
comunque è veramente uno spettacolo soprattutto i colori che in foto non rendono tanto...(sono stato alle maldive 5 anni fa e questi colori non li ho visti...li per colpa del nigno) |
inchiniamoci di fronte a madre naura-69
spero di riuscire ad andarci verso ottobre in che villaggio sei stato? |
grazie mille , che tu sappia noleggiano l'attrezzatura in loco??? penso proprio di si ma vorrei avere la certezza -28
|
Lele, nome del club, accesso al reef e come sei stato trattato in generale? (sto raccogliendo informazioni per prenotare fra un mese e questo mi sembra un posto ok)
|
Quote:
Quote:
|
sembra molto bello, ma peculiare in quanto ha una baia davanti,le foto le hai fatte dentro la baia o fuori in acqua aperta?
|
queste sono dentro la baia....dove ero io per andare in mare aperto bisognava andare alle 7 del mattino quando il mare era calmo perchè dopo le 9 il mare iniziava ad agitarsi e le onde ti sbattevano contro il reef...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |