![]() |
Ricordatevi che se volete qualche formato particolare o un ingrandimento non scritto nel loro listino lo potete richiedere o via telefono o via mail....
Ho fato fare 2 stampe da 50x70cm a 11€ cadauna... Non ricordo il metodo di pagamento.....io ho pagato al mio amico che fa sviluppare 1200-1500 foto annue.... |
angelo, io ho il software e mi permette di modifica e anche impaginare le foto come più ti piace, a casa ti arriva il libro stampato.
ora ti svelo un segreto, .....il più delle volte il negoziante fa la stessa cosa e manda via internet le foto ad un laboratorio centrale che le stampa... ..... ho capito... non sai usare internet :-D |
ma se io faccio la fto e vado da un fotografo? non e la stessa cosa?
|
Si ma spendi di più....
|
Quando voglio delle stampe con la S maiuscola vado dal mio fotografo di cui sono certo che stampa in proprio, di cui ho il profilo colore del minilab e con cui ci si può mettere assieme al PC e parlarne se il risultato che mi ha prodotto non mi convince.
I vari servizi on-line (che uso molto spesso per le foto "ricordo") stampano chi più o chi meno tutti malaccio. Hanno dalla loro il prezzo che rispetto ad un laboratorio fotografico è molto più basso. Io solitamente uso digitalpix più che altro per una questione di abitudine ma non perchè sia più economico o perchè stampi meglio rispetto ad altri servizi. |
Quote:
|
ah ok......
|
oh,mio padre ha la passione della fotografia,quando fa delle stampe so che in proporzione le paga un botto,tipo 50 cent(mi sembra)però la differenza rispetto a stampe fatte o alla coop o da amici on line è palese...soprattutto a distanza di qualche anno
|
Ma non ci vuole una eternita' a scaricarle via internet?
|
io ho sempre usato questo: http://www.mypix.com/it/it/home/
spesso ha ottime offerte e a volte anche la spedizione gratuita. devo anche dire che comunque le stampe non sono neanche male... anzi.... e mi ha risolto anche diversi regalini con i gadget su cui puoi far stampare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |