AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vasca Malawi-Vittoria che ne pensate!!! [Notturna Pg.3] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=31758)

milly 12-02-2006 11:41

mi sembra di averti risposto nell'altra sezione qualche giorno fa #24 comunque a me piace molto la disposizione delle pietre :-))

Shura 12-02-2006 12:30

Un acquario per essere artificioso non ha necessita' di avere piante epietre artificiali.
E' una questione di disposizione.
Le anubias sembrano essere lì come cadute dal cielo. #24

berserk79 12-02-2006 17:56

Shura e che ne sai che non vengano proprio dalla stratosfera!!! :-D :-D :-D
Ovviamente scherzo!!! I gusti sono gusti e comunque è importante ascoltare anche i pareri negativi!!!
Milly ma i criceti nella foto sono dei roborowski? Sono davvero molto carini!
Anche io ho un criceto, un simpaticissimo siberiano!!!

Poison Heart 12-02-2006 18:42

Quote:

sono dei roborowski

si ;-) ,l'aveva detto qualke mese fa #13

Simo 12-02-2006 18:48

le piante con i ciclidi non dureranno..e secondo me molte rocce formano delle "grotte" troppo ampie e in caso di rissa(succede sempre con i ciclidi)queklo che scappa non troverebbe abbastanza riparo..te lo dico perchè è successo anche a me ;-)

berserk79 12-02-2006 23:24

Grazie simo per il consiglio!!! Vedrò quello che posso fare!!! Effettivamente ci sono delle tane molto grosse, ma anche se non sembra ho cercato di lasciare abbastanza spazio un pò ovunque per poter fuggire e nascondersi (io però non sono un pesce)! Vediamo quello che succederà!
Per quanto riguarda le piante! Tantissime persone hanno vasche malawi proprio con le anubias e non le hanno mai mangiate! So che sono a rischio ma ci voglio provare lo stesso! Male che va diverranno cibo per ciclidi!!!
Grazie ancora per i commenti #36# #36# #36#

ciccio87 13-02-2006 16:44

bello complimenti!
mi piace molto il modoin cui hai disposto le pietre, ma lo sfondo... #07 ...
che pesci metterai?

Poison Heart 13-02-2006 17:13

Quote:

che pesci metterai?

Ciclidi ovviamente ;-)

Suppaman 13-02-2006 17:26

non me ne intendo moltissimo, anche se le mie conoscenze sono vastissime, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D xo secondo me ti consiglio di alzare la massicciata destra di piu!! ;-) ;-) ;-)

Fernando 13-02-2006 17:30

Optimus

;-) ;-) Architettura curiosa!!!!!

Originale, #17 Ti chiedo se ci metterai più piante vero?

Le piante sono ulteriori filtri naturali. Più ce ne sono più l'acqua si sporca meno in fretta. :-)

Ciaoooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45.