![]() |
Quote:
|
ma la cosa strana è che le due differenze cromatiche si sormontano sullo stresso ramo
|
bhò, io lo usato, ha schiarito chi era del suo colore inefficace su quelli che doveva schiarire, quindi riposto in frigo.
ho anche la sensazione che alcune talee se smarronate x vasche lasciate andare e poi riposte in vasche a posto non si riprendano più.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo me x recuperarli ci vogliono condizioni della vasca perfette e tanta pazienza#36# |
e na parola io al cambio vasca una colonia bellissima gialla punte viola mi e smarronata e non lo piu recuperata
secondo me x recuperarli ci vogliono condizioni della vasca perfette e tanta pazienza __________________ ne ho sentito parlare, che marca sono?:-D buona notizia ,allora posso cacciare via un bel po di talee x comprare a cesena... |
Arturo posto 2 foto #36# la prima dell'animale in questione e siamo a giugno l'altra a distanza di 5 mesi,non e cresciuto di un mm e non a ripreso colore .........anzi-04
http://img801.imageshack.us/img801/2346/83977229.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img838.imageshack.us/img838/439/81950612.jpg Uploaded with ImageShack.us l'acropora e a sinistra sotto la tunze |
quindi in conclusione devo solo mettere sps colorati e dire addio al pensiero di colorare cio che ho.....:-(
quanti litri è la vasca in foto ps è stupenda....... |
Quote:
nel mio caso e successo al cambio vasca,tutti gli animali hanno perso colore ma nel giro di qualche mese tutti recuperati tranne quello in foto,forse non ho trovato la giusta posizione ma non potevo far niente perche era attaccato a una roccia di 5 kg...........magari spostandolo....però e andata così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |