![]() |
Stimola anche a me l'idea di come si evolve la vasca con la tecnologia a led, quindi non manchero' di tanto in tanto di postarvi qualche foto. Anche se personalmente so gia' il risultato , perche' ho un amico che monta l'Axilia e la vasca e' notevole. Sicuramente da vasca a vasca le cose potrebbero cambiare, anche per il tipo di gestione, quindi vediamo l'evoluzione.
|
Quote:
|
seguo
|
LOLLO77, sono d'accordo anch'io che la luce non e' tutto, ma sicuramente ti da una mano, se e' quella giusta. Poi e' chiaro che ognuno di noi avra' il proprio modo di gestire la vasca, e quindi cambia il risultato.
GIZA, se ci sai fare con gli sps, verra' fuori una meraviglia di vasca, perche' di luce ne hai a volonta'. |
bella, mi piace questa plafo....
|
Sono daccordo con Gizza, è emozionante e lo posso confermare perchè anch'io
ho piazzato sulla mia nuova vasca (è partita i primi di Luglio) una plafo Vitrea ed ho avuto le stesse impressioni. La plafo è più piccola anche perchè la mia vasca è lunga 1 mtr ma la luce è incredibile. Posterò alcune foto e vi terrerò informati sull'evolversi della situazioni. |
Pucci, che wattaggio hai su quella plafo, e che led monta ??
|
Ma che misura ha la vasca e la plafo?
|
Pepot, se ti riferisci a me, vasca 120 x 70 , lampada 120 cm con 324 watt.
|
Pepot,
se ti riferisci invece a me la vasca misura: 100x50xh55 cm. La plafo è montata su due staffe appoggiate sui vetri laterali e la lunghezza delle barre è di 65 cm. Le barre sonop 3 - 144w - 156 led - 3.400 lux comparabili a 375 w Hqi. Posterò delle foto appena possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |