![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ bibbi, abbiamo veramente stessa vasca e vedo che tu hai 2 tunze 6055, quindi se ti trovi bene tu direi che con le mie 3 posso stare tranquillo e risparmiare i soldini della quarta. Hai anche reattore di calcio per tenere quei valori di calcio e magnesio o per vasche di questo litraggio sono sufficienti cambi con buona acqua e buon sale e qualche aggiuntina di prodotti ogni tanto? Ciao e grazie!! |
lo skimm. e' abbastanza silenzioso , ho aggiunto un tubo allo scarico cosi' lo e' di piu'
il reatt. di ca lo metti a 6/ 8 mesi dall'avvio quando hai veramente bisogno ... perche' non riesci piu' a tenere alti i valori di kh e ca ( vasca piena di coralli duri ) fino a quel momento fai con i buffer ........ |
Ottimo, grazie.
Domanda sulla disposizione pompe: io le ho disposte in maniera abbastanza classica contrapposte sul lato lungo anteriore e una sul lato lungo posteriore (per sventolare il retro rocciata). Ho visto molti posizionarle sugli angoli posteriori, puntate circa a 45 gradi verso il centro del vetro anteriore. E' una soluzione migliore a prescindere o dipende tutto dagli animali in vasca e dal loro posizionamento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |