![]() |
Quote:
....per Gianluca è impossibile usare questi trucchetti, lui vive sull'online...... Anche io ho la mia mai personale che do a pochissimi ed infatti da anni non ricevo neanche uno spam, quella che uso invece per i forum, le iscrizioni ai siti è invasa giornalmente, filtrata ma invasa...... |
Comunque in Italia ed è lì'unico paese in Europa è stata attiva la PEC.. Chi ha aziende lo sa bene visto che è obbligatoria. Questa tipo di posta potrebbe realmente eliminare i problemi di account anonimi e di ricezione di spam e tutta la porcheria che c'è.. Il problema è che seppur gratuita ai singoli cittadini risulta ancora poco diffusa. Questo è un peccato...
|
Non denunciare anche me!:-D
Tra le email che hai cancellato ce ne saranno state sicuramente almeno due mie.. |
Io ho passato un mesetto ad scrivere ai diretti interessati (banche e poste) i tentativi di phising, quando non c'era ancora il sito.
Ce ne fosse stato uno che mi ha risposto grazie, ma non ci possiamo fare niente. Considerato zero. Siamo sicuri che c'e' qualche istituzione che cerca DAVVERO di fare qualcosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |