![]() |
la mia ha 15 mesi... deve crescere... ma il 6 se lo merita.
|
alla mia do 7.........un pò largo, ma con tutti gli esperimenti che ho fatto nell' ultimo anno........
devo ancora ringraziare che è ancora viva!!!! |
Visto il 7 di robyverona, la mia si merita un 3... ma con ampi margini di miglioramento!!!
E ci mancherebbe...#13. Appena travasato in vasca nuova nuova e mo' vediamo cosa ne uscirà. Foto quando si riuscirà a vedere attraverso le alghe...:-)) |
Io le do 2!
Troppo alghe e troppi problemi... GLi unici che crescono in salute sono gli sps e questa cosa non la capisco tra l'altro |
il mio voto (7) e' proporzionale all'investimento. Ho scelto il semplice (molli e LPS) ed una tecnica un po' piu' base.
In questo momento a dire il vero sarei piu' sul 5, perche' in vacanza c'e' stato una incomprensione con chi me la andava a controllare ed ho trovato i pesci ingrassati (con le conseguenze del caso!). Pero' quando e' a regime gli do un bel 7. Soddisfacente, ma si puo' fare molto meglio! |
io gli do un bel 8, sono riuscito a far spolipare pure la tubastrea di giorno #19
|
io do 7 alla mia vasca piu' grande perchè i coralli sono ancora piccoli, e un 9 alle altre vaschette per quanto mi fanno divertire
|
Be, al momento gli dò un 6 ma va che mi rimetto la riporto agli antichi splendori, quando gli davo un 8.:-)
|
al mio nanetto 8 alla grande 0 perchè l allestisco il prossimo anno:-D
|
alla mia do 1... se dovessi votare per alghe i ciano e le planarie allora gli darei 10 :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |