![]() |
C'è il problema del copyright...certamente, un elenco si puo fare e sarebbe utile farlo........ma non possiamo avere un server con sopra i video da scaricare........
|
bhè anche sul tubo cè una belle serie di immagini,iniziamo da li, qualche bel filmato in hd.
|
penso che si potrebbe fare come nel post di quark...
magari si fa un post in evidenza con i link di dove trovare i documentari,poi ognuno li prova a scaricare come meglio crede,ma nel privato delle sua casa, poi,non è che è vietato in mp scambiarsi i vari modi di come farlo no?l'importante è non incitare allo"scarico"illegale |
Appunto potremmo anche solo utilizzare server esterni indicando solo i link
poi ogni utente può valutare il video in modo tale che in cima ci siano i più belli ed interessanti |
si infatti...
non penso sia illegale o un gran lavoro fare cose del genere,ad esempio io frequento un forum che non mettono il film,ma solamente il link diretto di scarico x il mulo o altro con tanto di recensione(es:video voto8 audio voto6,qualità dvd...).... ma x il discorso legalità passo la palla ai mod |
Il mod mi uccideranno, gia quando ho proposto la mappatura degli utenti li ho fatti lavorare parecchio, adesso questa proposta...
Se mi bannerete vi capisco ahahahaha ;-) |
seguo....
|
Seguo anche io...............#18
A parte gli scherzi, ne parlo con il resto dello staff appena rientrano tutti e poi vediamo di farvi sapere........ |
anche se ne ho sgraffignati un sacco ...
seguo molto interessato...... comunque una buona idea! ( che implica un bel pò di lavoro.....eheheh ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |