![]() |
In ogni caso, anche se sembrano guariti, porta a termine la cura. Non scordare l'aumento della temperatura (se possibile; chiaro che se sei già a 30°C, non devi alzarla...) e l'aeratore.
|
la prima fase della cura è terminata.. i puntini sono spariti però mi hanno consigliato di ripetere la cura tra qualche giorno per eliminare eventuali altri parassiti dei puntini che nascono dalle spore dei batteri precedenti...
per ora ho messo i carboni attivi e fatto un cambio parziale d'acqua la temperatura la tengo ancora attorno ai 29 - 30 (che tanto col caldo che fa questi giorni non è neppure difficile ce ne sono 28.7 in casa!). i sassolini del fondo si sono un po colorati e pure i legni in alcuni punti han preso delle venature verdastre..... mi vien male a ripetere la cura e versare nell'acquario ancora quella porcheria blu!!!! |
Ma te l'hanno consigliato o c'è scritto nel farmaco?
Di solito con il FaunaMor se sono spariti i puntini si lascia la T alta per alcuni giorni ancora+l'aeratore. |
Il secondo trattamento è plausibile con il tipo di malattia, se però il prodotto ti colora realmente gli arredi forse ti conviene cambiarlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |