![]() |
Quote:
se a Roma viene venduta 8 euro e a madrid 2 la colpa e dei controlli o del commerciante di roma che è un gran ....?? |
come te ho una casa per le vacaze estive alle isole eolie, precisamente lipari. Bene ormai anche per noi siciliani pur essendo vicini alle eolie è diventato un lusso, ma prima non era così....adesso non si può più passare con le macchine se non stai più di una settimana questo significa affittarsi la macchina o motorino lì. la nave costa un botto un motorino andata e ritorno con 2 passeggeri 80 euri per una traghettata di due ore!!!! prima la mia casa l'affittavo a 800 euro a settimana 8 posti letto (agosto) adesso mi devo adeguare a prezzi allucinanti si parla di 1200 a settimana ad agosto...infatti il turismo e sempre meno e spalmato in quei 20 giorni di agosto poi c'è il mortorio!!!quindi una famiglia che vuole farsi una settimana gli viene a costare almeno se gli va bene 1500...io con quei soldi me ne vado in brasile!!!!stiamo tirando troppo la corda...
|
Quote:
|
8 euro-05
cmq un mio amico è tornato da madrid la settimana scorsa e mi ha detto che la vita è molto meno cara,usciva a mangiare il pesce al ristorante con 20/25 euro...qua da noi manco la pizza ci prendi quasi... |
In italia la vacanza s fa benissimo...basta evitare i posti fighetti...tipo villasimius...m spiace buddha ma ormai è un posto per vip....e il caffe lo devi pagare come loro...che i soldi non li sudano.....!!!
Provate ad andare in vacanza in sicilia,in puglia calabria ischia....l'italia è fenomenale...io in puglia ho trovato i prezzi ridicoli....tutto enormemente piu basso che a roma...dalla semplice spesa fino al ristorante dove in2 persone ho sempre pagato circa 50€ e parlo di solo pesce e ottimo vino in posti meravigliosi.....!! Lasciate perdere porto rotondo capri ecc....lasciateli ai vipsss ahauhauhhauh:-)):-)) :-)) |
Infatti.....da noi sulla Sicilia settentrionale con 30€ mangi pesce a strafogo......e una pizza con bibita stai sui 15€ tranquilli.....e non ne risente la qualità che è sempre ottima....certo,gli alberghi non sono granchè....ma se ti affitti un appartamentino ti senti in paradiso....ad un quarto d'ora hai paesaggi boschivi,laghi e altopiani....un altro quarto d'ora e giri le spiaggia più belle d'Italia....per non parlare del mare cristallino e i fondali esplorabili....... Vogliamo poi parlare dei gelati o delle....GRANITE?!?!!!!!!e gli altri dolci......la frutta locale?!?!
Se non fosse x la testa di c@@@o dei siciliani (e mi metto nel mezzo pure io) sarebbe un posto turistico stupendo.....invece viene sfruttato solo al15%.....che rabbia! |
vieni in sicilia......non sapete che vi perdete......si mangia tanto.....bene......e a prezzi stracciati!! inegiaglibile
|
Il prossimo raduno lo si organizza qui allora;-)
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=38.238505,15.416080 - Sent from my iPhone using Tapatalk |
sono stato 10 giorni in norvegia, sono tornato 3 giorni fa.... li pagano le tasse al 60% e la benzina costa 2.01 euro a litro....
SI, MA L'IMPIEGATO PIU' POVERO TIRA SU 3000 EURO AL MESE E HA MOOOOLTI PIU' DIRITTI CHE DOVERI! io ho 24 anni e quando mi sveglio la mattina e vedo gli zingari che rovistano nei cassonetti davanti casa mia (sto in una bella zona di roma, visto che 130mq di casa me li hanno valutati 750.000 euro.....) e vedere mio padre che va a lavoro per pagare più di 1500 euro di bollo mi fa pensare.... io a 24 anni NON HO ALCUN TIPO DI ASPETTATIVA O FUTURO DA QUESTO PAESE... sto continuando a cercare un posto dove lavorare e stare bene, ora v oglio vedere com'è zurigo, se non sarà li, cercherò altrove, sono una persona molto ambiziosa e vedermi le gambe tagliate e il culo rotto senza nemmeno aver cominciato a darmi da fare.... mi da un po' fastidio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |