![]() |
Benvenuto ^^ e non ti preoccupare, moltissima della gente che conosco all'inizio trovava di cattivo gusto la mia passione per l'entomologia (primi i miei genitori), e alla fine li ho coinvolti tutti al punto che mio padre mi tiene senza problema di tanto in tanto gli insetti che allevo quando sono via per viaggio...
|
benvenuto! sai scrivere davvero bene, complimenti!
|
ciao!... non ti conosco ancora, ma sono molto contento che sei su AP....;-) ... un grande benvenuto!
|
benvenuto e huao che presentazione da romanziere navigato!!
|
Anche io ho comprato il mio primo acquario circa 10 minuti dopo essere uscito a casa dei miei.. Solo che la fidanzata è arrivata dopo e si è beccata il pacchetto già completo, quindi non ha potuto dettare legge!! :-D
Benvenuto! ;-) |
#28 -d03 Neopterigio -28
|
benvenuto, complimenti per la presentazione, anch'io sono una fan delle vasche low cost, trovo che diano davvero grandi soddisfazioni.#36#
|
benvenuto... ottima presentazione #25
|
Ciao....come gli altri son rimasta piacevolmente colpita dalla tua presentazione...ben arrivato...:-))
|
Rinnovo i complimenti per la presentazione e il benvenuto in AP! Inoltre in bocca al lupo per il tuo obiettivo, saresti uno dei primi a ricreare quell'ambiente! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |