![]() |
Quote:
|
Quote:
Cmq i valori dell'acqua prima della cura erano i seguenti ph- 7,5 no2- 0,0 no3- 5 kh all'4 goccia gh all'8 goccia martedi o al massimo mercoledi una volta finito del tutto l'effetto della medicina provvedero' ad effettuare un cambio d'acqua al 30% e a mettere un carbone iperattvo per eliminare i residui e in quell'occasione apportero' le modifiche! |
Se vuoi piante che non hanno bisogno né di luce né di fertilizzante le anubias sono l'ideale. Se compri il dei legni ce le puoi legare sopra con del semplice filo di nylon (ottimo quello per la pesca).
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
non pui metterci i neon perche' devi avere acque diverse , puoi metterci dei guppy se vuoi ,pero' preparati che sono molto proliferi :-) |
Quote:
mamma mia come sono ignorante!!!!non so proprio niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!#17#17#17 |
praticamente i neon vogliono un ph intorno il6,5 ,e poi la tua vasca e piccolina per loro ,anche essendo dei pesci piccolini sono dei grandi nuotatori , percio' richiedono una spazio maggiore.
bhe dai i guppy non sono male come pesci :-) |
un consiglio! io nell'acquario ho l'areatore,con l'introuzione delle piante vere non e' piu' necessatio?!
ne posso fare a mento oppure mi consigliate di contiunare a tenerlo?! |
puoi tranquillamente toglierlo!
|
Lascialo ma tienilo spento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |